.**.¸(¯`.Lover's of Michael Rosenbaum.´¯)¸.**. --

Reply
Articolo su Michael
view post Posted on 12/4/2006, 14:50Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/6/2009, 15:53

l'ho tradotto, ma un pò male!

si capisce comunque!!! ^_^

CITAZIONE
Michael Rosenbaum gioca Lex freddo e stylish Luthor, un tycoon destinato per essere il nemesis di Clark giovane Risonanza (Tom che scaturisce) quando finalmente si transforma in in Superman.
Nella realtà, Rosenbaum non è stato sempre freddo -- o alto.
"ero 5-2 quando mi sono laureato la High School," Rosenbaum dico. "ho sviluppato 9 o 10 pollici in università. Quello è probabilmente perchè ho problemi dorsali, destra? Sono un umano artificiale con un'infanzia artificiale. Eravamo ebrei da nuovo York che si è mosso in Indiana."
"non sono andato mai ad un ballo della High School," dice. "non sono andato mai al prom. Baby-sat il mio fratello il venerdì e le notti di sabato, non hanno uscito. I miei genitori fuori gallivanting e stavo sedendosi là.
"stavo guardando la notte di sabato in tensione e verrebbero a casa e farei loro l'esposizione per. Farei ogni carattere, signora della chiesa, tutto. Così non soltanto partito ogni notte, verrebbero a casa ed avrebbero loro un'esposizione per. E neppure non lo pagherebbero."
Ma piuttosto che covando sopra i suoi misfortunes, Rosenbaum di infanzia decisi per scriverli giù, con una poca ispirazione dal pescatore di Carrie del produttore e del actress.
"ho cominciato andare ai suoi partiti e venendo a contatto dei suoi amici," ricorda. "è una donna molto eccentrica. In ogni modo, ho letto le cartoline dal bordo ed ho pensato a me, 'hey, la sua vita abbastanza è stata scopata in su ed ha profittato di da esso.'
"pensiero di I, 'mi ricordo della mia infanzia come era un movie.' La gente non capisce quando dico loro queste storia. Sono stato sempre un po'di uno storyteller, io indovino."