.**.¸(¯`.Lover's of Michael Rosenbaum.´¯)¸.**. --

Reply
Articolo su Michael
view post Posted on 12/4/2006, 14:50Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/6/2009, 15:53

l'ho tradotto, ma un pò male!

si capisce comunque!!! ^_^

CITAZIONE
Michael Rosenbaum gioca Lex freddo e stylish Luthor, un tycoon destinato per essere il nemesis di Clark giovane Risonanza (Tom che scaturisce) quando finalmente si transforma in in Superman.
Nella realtà, Rosenbaum non è stato sempre freddo -- o alto.
"ero 5-2 quando mi sono laureato la High School," Rosenbaum dico. "ho sviluppato 9 o 10 pollici in università. Quello è probabilmente perchè ho problemi dorsali, destra? Sono un umano artificiale con un'infanzia artificiale. Eravamo ebrei da nuovo York che si è mosso in Indiana."
"non sono andato mai ad un ballo della High School," dice. "non sono andato mai al prom. Baby-sat il mio fratello il venerdì e le notti di sabato, non hanno uscito. I miei genitori fuori gallivanting e stavo sedendosi là.
"stavo guardando la notte di sabato in tensione e verrebbero a casa e farei loro l'esposizione per. Farei ogni carattere, signora della chiesa, tutto. Così non soltanto partito ogni notte, verrebbero a casa ed avrebbero loro un'esposizione per. E neppure non lo pagherebbero."
Ma piuttosto che covando sopra i suoi misfortunes, Rosenbaum di infanzia decisi per scriverli giù, con una poca ispirazione dal pescatore di Carrie del produttore e del actress.
"ho cominciato andare ai suoi partiti e venendo a contatto dei suoi amici," ricorda. "è una donna molto eccentrica. In ogni modo, ho letto le cartoline dal bordo ed ho pensato a me, 'hey, la sua vita abbastanza è stata scopata in su ed ha profittato di da esso.'
"pensiero di I, 'mi ricordo della mia infanzia come era un movie.' La gente non capisce quando dico loro queste storia. Sono stato sempre un po'di uno storyteller, io indovino."
Così Rosenbaum ha cominciato scrivere gli abbozzi autobiografici corti e li ha mostrati al pescatore. "va, 'esso è abbastanza divertente, Michael. Potreste desiderare fare qualcosa con quello.' "
Durante il volo, Rosenbaum ha mostrato gli abbozzi al produttore esecutivo Greg Beeman di Smallville.
"sta muggendo con il laughter," dice. "la I ha pensato che stessimo andando essere dati dei calci a fuori dell'aereo. È come, 'questo è un'esposizione della TV.' Cosa che seguente conosciamo, ci riuniamo ed in cinque sessioni... abbiamo uno scritto."
L'autunno scorso, la volpe ha dato un impegno dello scritto al benvenuto al paradise, Rosenbaum fictionalized il cliente della sua infanzia dell'Indiana. Mentre non è sulla pista per la caduta, rimane in via di sviluppo agli studi della televisione della volpe. Ma Rosenbaum già ha tratto beneficio dall'esperienza.
"Greg va, 'Rosenbaum troppo poco costoso per la terapia. Ciò è la sua terapia.' Sono benedetto. Io realmente. Amo scrivere. Provo a fare tutto. Quello è il mio problema. Faccio il a.lot delle cose, ma non sempre grande. Gradisco giocare il guitar. Gradisco scrivere. Gradisco comportarsi. Desidero dirigere. Ora sto facendo i documentaries. Sto pubblicandoli."
Scaturire sta dirigendo un episodio di Smallville questa stagione e Rosenbaum sta progettando fare lo stesso (particolarmente poiché l'esposizione sembra una serratura per fare la transizione alla nuova IN SENSO ORARIO rete).
"hanno detto che potrei fare un anno successivo," dice. "figura di I, 'perchè non?' "
Osserva come se la compressione di on-again/off-again del Clark, università coed Lana (Kristin Kreuk), potrebbe ora essere disegnato all'vecchio-uomo Lex. In dicembre un episodio ha chiamato "Lexmas," Lex sognato che lui e Lana sono stati sposati ed ha avuto bambini.
"che sta riscaldando," Rosenbaum dice, "e che conosce che cosa sta andando accadere? A proposito, era un sogno ed a volte avete un sogno e determinata gente entra nel vostro sogno. Ho detto ad uno dei miei amici più vicini, 'ho avuto un sogno che noi (reso ad amore) notte scorsa.' È come, 'Yuck.' Sono come, 'hey, esso ero un sogno. Non ho desiderato sognarlo.' "

image

Credits to sweetbalm

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 12/4/2006, 14:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: